440 copertine on line per voi

Come raccontare la storia della vela? “Sfogliando” gratuitamente online tutte le 440 copertine pubblicate dal 1975 al 2015, compresi tutti i sommari di ciascun numero. E potete richiedere i PDF degli articoli, l’ingrandimento delle copertine e la T Shirt (anche per chi si abbona o rinnova ora) con la copertina che più vi piace!

Questo mix tra copertine e relativi sommari di tutto quello che c’è in ogni singolo numero è un formidabile strumento gratuito di consultazione, che vi permetterà appunto di approfondire gli argomenti che vi interessano, richiedendo l’articolo in questione. Un modo unico e semplice, che è racchiuso solo nelle pagine dell’archivio del Giornale della Vela.

Questa nuova sezione del nostro sito www.giornaldellavela.com vi fornisce tante opportunità in più per sfruttare questo patrimonio che solo il Giornale della Vela possiede:

1. Scegli l’articolo che ti interessa tra migliaia di informazioni Puoi richiedere il PDF di uno o più articoli pubblicati, ti basta segnalare il numero e la pagina che trovi all’interno di uno dei 440 sommari. Il servizio ti costa solo 7 euro ad articolo e il PDF ti verrà inviato alla tua mail in poche ore. E se cercate la prova di una barca, cliccate qui: abbiamo raccolto tutti gli articoli e le prove in un unico gigantesco database, facilissimo da usare!

2.Scegli la copertina e indossa la T Shirt o appendila al muro Puoi scegliere la tua copertina preferita, quella che ti ricorda un momento particolare o quella del mese in cui sei nato o semplicemente quella che ti piace di più, noi te la stampiamo su una T Shirt (a soli 25 euro) o su carta fotografica in formato maxi 31 x 44 cm ( a soli 19,90 euro)

3. Abbonati adesso e sfrutta subito questa opportunità Se ti abboni o rinnovi l’abbonamento anticipatamente puoi sfruttare il compleanno dei 40 anni del Giornale della Vela per ricevere o la T Shirt (un anno a soli 59 euro invece di 96,90 euro) o la maxi copertina su carta fotografica (a soli 56 euro invece di 91,90).

SCOPRI TUTTE LE OPPORTUNITA’ CLICCANDO QUI